Quadpack News

08/09/2015

Il flacone in vetro con dropper di Nude è il preferito delle star

Per il suo bestseller mondiale, l'Advanced Cellular Renewal Serum, Nude ha sviluppato con Quadpack un pack innovativo in vetro dotato di dropper.Il siero organico corregge i segni del tempo utilizzando un innovativo sistema a tre vie che aiuta la pelle ad auto ripararsi.

Dopo aver sviluppato con noi le sue linee personalizzate di successo, Nude ci ha ricontattati per creare un packaging unico per il suo siero naturale anti-età. L'esperienza di Quadpack in flaconi in vetro con pipetta ha favorito la creazione di un pack di lusso, vestito preziosamente e dotato di un dropper originale che rende l'erogazione più precisa.

Il pack è stato decorato con una spalla in alluminio argento, mentre il flacone colpisce con il suo colore viola cangiante.

I test dei laboratori Nude hanno provato l'efficacia della formula probiotica, che aumenta il rinnovamento cellulare del 70%, riduce il danno cellulare del 50% e diminuisce le irritazioni del 35%.

Dal suo lancio, l'Advanced Cellular Renewal Serum ha ricevuto una richiesta impressionante, tanto che hanno dato la possibilità di prenotarlo fino a dicembre.

Helena Christensen, Kim Cattral e Uma Thurman sono alcune delle star innamorate dell'Advanced Cellular Renewal Serum.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to