Quadpack News

08/09/2015

Non solo per il make-up: panstick una tendenza in crescita

I pansticks sono per il fondotinta, giusto? Sbagliato! Grazie alla loro semplice caratteristica twist-and-use, i pansticks stanno diventando sempre più popolari per il make-up, solari, prodotti per bambini ed altri prodotti OTC.

Oltre al correttore e al fondotinta, i pansticks sono ideali per una moltitudine di prodotti, come ombretti, fard, primer, protezioni solari per il viso, repellenti per insetti, prodotti per le punture d'insetto ed unguenti per eritema da pannolino.

Poiché molti di questi prodotti sono a base d'acqua, per evitare che si secchino una volta aperti, è importante che il panstick utilizzato sia a chiusura ermetica. I pansticks di Quadpack sono completamente a prova de’aria per mantenere il prodotto umido durante tutto il suo utilizzo.

La nostra gamma è disponibile in una ampia varietà di materiali e può essere decorata per adattarsi alle esigenze di qualsiasi marca. L'abbinamento di colori, il metallizzato, la serigrafia, la stampa a caldo ed il water transfer sono in grado di trasformare una confezione standard in un prodotto accattivante. Un rivestimento in alluminio può essere applicato per far sì che il panstick si noti.

Quadpack offre l'abbinamento di colori con un ordinativo minimo di soli 25.000 articoli, consentendo l'uso di vari colori per un solo tipo di stick. Per semplificare la produzione, i pansticks possono essere riempiti dalla parte superiore o dalla parte inferiore del contenitore a seconda dei requisiti della formula. La confezione standard è di 10 g. È anche disponibile una versione da 4 g per campioni, ideale per le promozioni, le offerte stagionali ed i multipacks in miniatura.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to