Quadpack News

08/09/2015

La pompetta well pump Absolution vince tre prestigiosi premi

La well pump Absolution, sviluppata da Quandpack, ha già collezionato tre premi dal momento del suo lancio. "L'Eau Soir et Matin eau démaquillante" ha vinto infatti il premio Wallpaper Design Award 2010, il premio 2010 PCD categoria "Care" (trattamenti) assegnato in seguito alla selezione da parte di una Giuria e il Premio Speciale della Giuria al Beauty Challenger Awards.

Sono stati sviluppati otto flaconi airless per la gamma di cosmetici organici. Inoltre, i pluripremiati flaconi L'Eau Soir et Matin, i vasetti da 30ml Yonwoo PP Jumbo sono stati usati per la loro Crème du Jour, Crème du Soir e Crème de l'Homme, gamma di creme per il viso per pelli delicate. I flaconi PP standard da 15ml sono stati sviluppati per la loro gamma unisex Solution (Anti-Age, Contrôle ed Energie).

Absolution, che vanta la certificazione Eco, sceglie di tornare alla semplicità offrendo una gamma organica semplificata, ideata per adattarsi alle necessità e alle condizioni della pelle. La tecnologia airless è perfetta per queste formulazioni delicate perché permette di ridurre l'impiego di prodotti chimici e conservanti dato che il prodotto è protetto dalla contaminazione esterna. Il materiale impiegato per i vasetti e i flaconi, il polipropilene, è totalmente riciclabile in linea con l'impegno per la sostenibilità assunto da Absolution.

La grafica di questi vistosi flaconi, che sono decorati in bianco e nero, si allontana dai codici grafici abituali e crea un'immagine che trasmette l'idea di un minimalismo chic.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to