Quadpack News

08/09/2015

Viaggiare leggeri: il Duo Airless due-in-uno di Yonwoo

È proprio quello che i consumatori chiedono: un pack per cosmetici leggero, facile da usare, tascabile e che possa contenere tutto ciò di cui hanno bisogno. La confezione da viaggio Duo Airless di Yonwoo soddisfa tutti questi requisiti. Compresi quelli delle aziende cosmetiche, in quanto garantisce una protezione totale del prodotto, un'eccellente compatibilità e un facile riempimento.

Di che cosa si tratta esattamente? Il Duo Airless di Yonwoo è un flacone airless con doppia apertura, progettato per essere portato in viaggio e adatto ai trattamenti a due parti. Non c'è bisogno di portare due prodotti; contenendo due formule nella stessa confezione, il flacone è ideale per la crema giorno e notte, crema per gli occhi e per il viso, primer e fondotinta ed altri prodotti cosmetici integrati. Per l'utilizzo, basta rimuovere il flacone dalla borsetta, premere la pompa che rilascia una dose perfetta di un prodotto, poi capovolgerlo e utilizzare l'altra pompa, facile!

Le specifiche tecniche prevedono una capacità di 15ml per lato (30ml in totale), parti in PP a contatto con il prodotto, una pompa airless ad entrambe le estremità e nella semplice riempimento della parte superiore. Dopo il riempimento, basta riposizionare la pompa e il tappo per chiudere e ripetere il procedimento con l'altra estremità.

L'abbinamento dei colori, la serigrafia e la stampa a caldo fanno si che la decorazione della confezione si adatti perfettamente ai requisiti del marchio, con un abbinamento colori disponibile a partire da un MOQ di soli 10.000 pezzi.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to