Quadpack News

Quadpack News

08/09/2015

Quadpack punta verso il mercato degli OTC e dei cosmeceutici

Quadpack Group ha avviato un'ambiziosa campagna incentrata sul mercato dei prodotti OTC e cosmeceutici. La campagna globale si concentra, in primo luogo, sulla Spagna, dove il neoassunto Roberto Alba è stato incaricato di tastare il terreno.

"La Spagna ha un'alta percentuale di aziende farmaceutiche e laboratori dedicati sia allo sviluppo del proprio marchio che alla produzione conto terzi, perciò ha senso iniziare la nostra campagna da qui", ha affermato Roberto.

"Useremo la nostra leadership nel packaging cosmetico, per dimostrare la nostra capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le complesse esigenze dei prodotti OTC. Abbiamo la competenza tecnica e gli accordi di distribuzione in esclusiva iadatti a sviluppare un packaging che protegge ed eroga il prodotto in maniera ergonomica, precisa ed igienica. Inoltre siamo in una posizione unica per offrire in anteprima i trends emergenti nel packaging farmaceutico."

Le confezioni airless di Yonwoo saranno tra le prime soluzioni ad essere commercializzate. La tecnologia airless è particolarmente indicata per i prodotti farmaceutici, in quanto contribuisce a proteggere la loro integrità, prevenendo le contaminazioni esterne.

I foamers e le pompe per oli di Apollo saranno commercializzati per il mercato degli OTC per la cura dell’infanzia, in quanto si adattano perfettamente ai detergenti per il corpo, agli oli e ad altri prodotti per la cura della pelle dei neonati.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to