Quadpack News

08/09/2015

Nuovo applicatore a penna airless formato slim di Yonwoo per formulazioni liquide

Raffinato, sottile e ultra-femminile. L'applicatore a penna Spot Pen da 6,5 ml è l'ultima novità della gamma Spot Pen di Yonwoo. La gamma di applicatori a penna airless è progettata per il dosaggio preciso di 0,15 ml a erogazione; monta un pulsante di facile uso, bloccabile, che attiva la fuoriuscita del prodotto.

Rielaborato di recente, l'applicatore a penna Spot Pen ora è più aerodinamico ed è ideale per l'applicazione di fondotinta, ombretto in crema e altre formulazioni liquide. È anche estremamente adatto alle formulazioni sensibili all'ossigeno perché la sua tecnologia airless garantisce la protezione dalla contaminazione esterna.

Il pack ha una cartuccia ricaricabile che permette al consumatore di utilizzare i propri sistemi refill e di restare in linea con le esigenze di tutela ambientale dato che riduce lo smaltimento di recipienti. La sua linea slim lo rende un perfetto compagno di viaggio dato che è comodissimo da portare in borsetta o nella bustina dei cosmetici.

L'applicatore a penna Spot Pen può essere trasformato e adattato a qualsiasi marca perché è idoneo per un'infinità varietà di opzioni di decorazione come serigrafia, stampa a caldo, metallizzazione e combinazioni di colore.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to