Quadpack News

08/09/2015

Quadpack sviluppa tre contenitori per la gamma Champneys Spa commercializzata nei negozi Boots

Il fornitore di packaging internazionale Quadpack ha sviluppato i contenitori per tre prodotti di trattamento della pelle della gamma Chapneys Spa commercializzata nei negozi Boots. I contenitori airless della linea Jumbo di Yonwoo da 50 ml e il tubo airless da 50 ml sono stati scelti per contenere la nuova crema idratante da giorno, la crema da notte antietà e la maschera rivitalizzante per il viso della gamma Champney Spa Pelle e Viso, vendute nei negozi Boots in tutto il Regno Unito.

"L'airless è la soluzione di packaging ideale per questi prodotti" dice l'Amministratore Delegato di Quadpack Tim Eaves. "Champneys Spa è una marca di prima categoria e Boots ha selezionato la migliore tecnologia esistente sul mercato per proteggere e preservare queste avanzate formulazioni. In qualità di fornitori autorizzati di Boots, non desideriamo altro che proseguire il nostro rapporto con loro durante l'espansione del marchio".

La crema idratante da giorno Champneys Spa Skin Moisturising Day Cream SPF15 è una crema da giorno delicata che lascia la pelle morbida, fresca e luminosa. La crema da notte antietà Champneys Spa Skin Rejuvenating Night Cream idrata profondamente la pelle durante il sonno. La maschera idratante per il viso Champneys Spa Facial Replenishing Moisture Mask ripristina l'idratazione della pelle secca lasciandola morbida e splendente.

Quadpack ha sviluppato e decorato i contenitori seguendo la linea del look lussuoso del marchio, con eleganti tocchi dorati. La crema idratante da giorno è contenuta in un pack di colore bianco, mente la crema antietà da notte e la maschera idratante sono contenute in recipienti dotati di componenti su base di colore rosa abbinati tra loro. I cappucci, i flaconi e il tubo hanno rifiniture opache con decorazioni serigrafate a caldo in toni dorati.

I nuovi prodotti godono tutti della protezione garantita dalla tecnologia airless di Yonwoo che protegge le formulazioni dalla contaminazione esterna. I contenitori Yonwoo sono progettati per permettere l'uso del prodotto fino a esaurimento completo e con la massima comodità di movimento; inoltre, a ogni sollecitazione del dispenser, viene erogata la quantità corretta di prodotto.

Quadpack è il distributore esclusivo di Yonwoo in Europa.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to