Quadpack News

08/09/2015

Pelle perfetta in quattro passaggi

Il marchio australiano di prodotti per la pelle Dr LeWinn ha lanciato una nuova linea completa di prodotti di bellezza antietà in eleganti confezioni cilindriche sviluppate da Quadpack.

Skin Perfect offre un trattamento antietà completo in quattro passaggi. Il Primer e il Fondotinta si trovano in boccette di vetro da 30ml con cannula. Il Correttore e l’Illuminante sono forniti in tubi a cinque strati con applicatore da 15 e 20ml, per ottenere un’applicazione precisa e localizzata.

Le boccette da 30ml sono in vetro acidato per un effetto satinato, con una ghiera argentata e un tappo coordinato nero. Il logo ed il testo sono serigrafati in nero, mentre i tubi sono neri con testo in bianco. Il tappo presenta una fascia argentata in stampa a caldo. Ladecorazione  crea  una linea raffinata, elegante e pratica.

Luiza Anthes, Brand Manager di Dr LeWinn, ha affermato “La nuova serie Skin Perfect fornisce i vantaggi di un make-up perfetto e soluzioni antietà basate sull’esperienza comprovata di Dr LeWinn nella cura della pelle. Quadpack ha trovato una soluzione di packaging dall’aspetto fantastico e perfettamente adatto a supportare il marchio Dr LeWinn”. 

Quadpack fornisce anche confezioni per le linee Puressence, Line Smoothing Complex, Ultra R4, Facial Care e Suncare di Dr LeWinn.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to