Quadpack News

08/09/2015

Programma Ampoule di Yonwoo per trattamenti termali a casa

Si chiama bellezza fai da te: i consumatori vogliono potersi godere i trattamenti offerti dalle spa a casa propria. Dai brand di lusso al mass market, questo trend in espansione costituisce una buona opportunità per le aziende cosmetiche e cosmeceutiche che desiderano anticipare la concorrenza. L' Ampoule Program airless di Yonwoo offre un sistema ideale: elegante, facile da usare, ricaricabile e adatto ad essere portato in viaggio.

L' Ampoule Program è composto da una serie di fiale dall’aspetto medico, che possono essere usate per trattamenti unici o per una serie, come ad esempio sieri ad azione intensiva, trattamenti per il cuoio capelluto o programmi anitetà per la pelle. La formula beneficia della protezione fornita dalla tecnologia airless, che impedisce la contaminazione esterna. Al contrario delle fiale di vetro usa e getta, queste confezioni possono essere ricaricate e riutilizzate, risultando più ecologiche ed economiche per i consumatori.

L' Ampoule Program è perfetto per coccolarsi a casa propria. Si utilizza, premendo il fondo della bottiglia interna, inserendo il pollice nello spazio apposito alla base della confezione e premendo per rilasciare 0,15cc di prodotto. La dose va applicata direttamente sull'area da trattare usando una sfera in metallo rinfrescante, che scivola delicatamente sulla pelle.

Le possibilità di decorazione sono infinite, potendo utilizzare gli abbinamenti di colore, la serigrafia e la stampa a caldo. I designer possono sfruttare la struttura e usare le bottiglie interna ed esterna con un effetto doppio corpo molto moderno.

Fatte di PETG, con flacone interno in polipropene, le fiale da 4ml sono infrangibili e di piccole dimensioni, adatte al trasporto.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to