Quadpack News

08/09/2015

Corymer protegge l’ambiente grazie alle confezioni ricaricabili

Prendetevi cura di voi stessi. Prendetevi cura dell’ambiente. Questo è il motto dell’azienda cosmetica Corymer. Il marchio ha adottato la tecnologia airless per la sua intera linea di prodotti per la cura del corpo e del viso. Nell’ambito della sua politica ambientale, Corymer usa i contenitori Show Bottle di Yonwoo da 30 e 50ml, infatti i cosmetici di natura marina possono essere usati in dosi minori rispetto agli altri marchi.

La Show Bottle è una confezione accattivante dall’aspetto elegante e cosmeceutico. Il contenitore interno è visibile attraverso una parete esterna trasparente. Corymer ha decorato il pacchetto con un’etichetta stampata applicata alla bottiglia interna, usando lo schema di colori blu e verde del marchio, che esaltano gli ingredienti di natura marina della formula.

Inoltre, il tonico può essere usato con una mano grazie alla well pump di Yonwoo combinata ad un flacone da 200ml. In tal modo i consumatori possono usare una mano per tenere fermi i capelli e applicare la lozione con l’altra, usando un dischetto di cotone.

Le ricariche sono disponibili sia per la lozione che per i prodotti per la cura del viso.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to