Quadpack News

09/09/2015

È stato scelto lo Show Bottle di Yonwoo per la gamma di prodotti da banco di Frezyderm

Ecco un eccellente esempio di come lo stile di un recipiente può sottolineare l'efficacia di una formulazione. La casa cosmetica greca Frezyderm ha scelto lo Show Bottle per i prodotti da banco della sua gamma alta di trattamenti per la pelle. Questa scelta raffinata combina la protezione airless di Yonwoo alla forma di provetta che ispira fiducia nel consumatore.

Lo Show Bottle ha un innovativo fondo sferico visibile attraverso la trasparenza del flacone esterno. Il recipiente interno e l'erogatore sono realizzati in polipropilene riciclabile e quindi sono perfettamente compatibili con una vasta gamma di prodotti. La tecnologia brevettata airless mantiene integra la formulazione e agevola l'erogazione di formule ad alta viscosità.

Quadpack ha sviluppato tutti e tre i flaconi in una gamma di 11 prodotti di trattamento della pelle. Lo Show Bottle da 15 ml viene usato per contenere la crema antirughe Anti-Wrinkle Eye Cream e la crema contorno occhi Eye Balm di Frezyderm. Il recipiente da 30 ml viene usato per il Revitalising Serum. I recipienti alti da 50ml contengono una gamma di trattamenti idratanti, solari e anti-età.

I recipienti montano un anello ABS metallizzato, un flacone interno in polipropilene bianco, un flacone trasparente esterno in SAN e un erogatore in polipropilene bianco.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to