Quadpack News

16/11/2015

Le consulenti di bellezza utilizzano la "Spatula Zamak Q-Line" per i trattamenti lifting di Skeyndor

Sono oltre 10.000 le spa ed i centri di bellezza in Spagna che utilizzano il massaggio facciale "Lifting Power Hyaluronic di Skeyndo" per coccolare i propri clienti. Ciò che rende speciale questo trattamento è il suo programma in quattro fasi e l'utilizzo della Spatula Zamak Q-Line.

Il programma, specifico per la zona del contorno occhi, agisce riducendone lo stress, correggendo e drenando tutta la zona perioculare, ed, in ultimo, trattando le ciglia, per un ottenere un look radioso e rinvigorito.

La Zamak Spatula, usata per massaggiare quest' area delicata senza danneggiarne la pelle, favorisce la riduzione della tensione, attiva la circolazione e permette alla formula di penetrare in profondità nelle rughe per un risultato ottimale.

La parte piatta della spatola è utilizzata per distendere le rughe massaggiando la formula sulla pelle e ottenendo un visibile effetto lifting. Il lato rotondeggiante è impiegato per applicare il gel fortificante Skeyndor sulle ciglia attraverso movimenti circolari che ne favoriscono l'assorbimento.

"La Zamak Spatula ottiene risultati reali", ha commentato María Flor Ramírez, Brand Manager di Skeyndor. "Abbiamo scelto attentamente questo applicatore per il valore unico che apporta al nostro mercato. Il contorno occhi è un'area particolarmente limitata e sensibile e pertanto deve essere trattata delicatamente per evitare possibili danneggiamenti. La spatola consente agli operatori di bellezza di modellare, drenare e massaggiare quest'area nel modo più delicato e preciso possibile. Inoltre produce un effetto rinfrescante molto piacevole già durante l'applicazione".

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to