Quadpack News

27/11/2015

Yonwoo entra in borsa

Yonwoo Corea, il partner produttivo di  Quadpack Group, ha fatto il suo ingresso nella borsa di Seul. La quotazione del titolo ha raggiunto i 60.623.136.000 won sudcoreani (48,7 milioni di euro), che saranno destinati a sostenere i piani di crescita a lungo termine dell'azienda, dato che essa punta a entrare in nuovi mercati e a investire significativamente in ricerca e sviluppo.

Yonwoo è entrata in borsa il 2 novembre, con il simbolo "115960" del Korea Securities Dealers Automated Quotations Stock Market. La compagnia ha emesso 2.405.680 azioni per l'offerta pubblica iniziale, a un prezzo di 25.200 won per azione.

L'amministratore delegato di Quadpack Group ha dichiarato: "A partire dalla sua fondazione nel 1983, Yonwoo è stata leader nel campo dell'innovazione del packaging cosmetico. Dalla nostra fondazione nel 2003, abbiamo aiutato Yonwoo a introdurre le sue innovazioni in Europa, Australia e Nuova Zelanda; molte delle quali, come i sistemi airless, hanno stabilito gli standard del settore.

Siamo orgogliosi di essere cresciuti fianco a fianco di una compagnia così pionieristica e siamo lieti che, sotto la salda guida di James Ki, essa stia entrando in una nuovissima fase di crescita", ha concluso.

L'iniezione di capitale permetterà a Yonwoo di rinforzare la sua struttura finanziaria e progredire nel campo della ricerca e dello sviluppo. Questi ultimi si concentreranno sulla tecnologia degli erogatori cosmetici e su tecnologie di prossima generazione, con particolare attenzione ai prodotti di bellezza che integreranno funzioni proprie del mondo dell' IT.

Inoltre, l'azienda punta a espandersi oltre l'industria cosmetica e ad entrare nel mercato farmaceutico e dei prodotti per la casa, dove riscontra una reale applicazione per i suoi prodotti.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to