Quadpack News

08/12/2015

L'olio di argan sbarca in Oceania con De Lorenzo

L'olio di argan è stato utilizzato per secoli nelle regioni del Nord Africa, come rafforzante per i capelli. De Lorenzo, fabbricante di prodotti professionali per la cura dei capelli, mette questa sostanza miracolosa a disposizione delle donne australiane con l'aiuto di Quadpack Group.

Durante gli ultimi anni, sempre più donne occidentali hanno provato i benefici dell'olio di argan. Estratto dai semi dell'albero di argania, una specie endemica nel Nord Africa, esso non solo rafforza sensibilmente i capelli donandogli una lucentezza brillante, ma li protegge anche dalle scottature provocate dal sole. Queste caratteristiche sono molto attraenti per la donna australiana, e inoltre le proprietà naturali dell'olio di argan sono in perfetto accordo con la filosofia di De Lorenzo, costruita su prodotti rispettosi dell'ambiente.

L'olio di argan De Lorenzo è presentato in una pompa a struttura doppia da 50 ml che appartiene alla gamma airless di Yonwoo per le formule avanzate. Il cilindro interno è stato trattato con un colore rosso cremisi, visibile dall'esterno. La serigrafia a due toni potenzia la sensazione di un design esclusivo, mentre la solida struttura del contenitore mantiene la formula fresca e liquida fino all'ultima goccia.

Disponibile nei saloni australiani, l'olio di argan De Lorenzo è la prova che le soluzioni di packaging di Quadpack possono essere applicate anche ai prodotti per capelli oltre che a quelli per la pelle.

Dai un'occhiata al pack a cilindro doppio nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to