Quadpack News

22/02/2016

Nuori esalta al massimo la freschezza

Niente può battere la freschezza. Questa è la premessa del nuovo marchio di bellezza danese Nuori, che ha costruito il suo business attorno alla parola "fresco". Questo implica prodotti puri, senza conservanti e additivi sintetici, e un'efficacia del 100%, visto che gli ingredienti attivi non sono indeboliti dal degrado temporale. Per questo tutti i suoi prodotti hanno una data di scadenza.

Con prodotti così freschi ed elaborati, la confezione diventa ancora più importante. Ecco perché Quadpack ha selezionato alcuni dei suoi design più avanzati per quattro prodotti chiave di questa gamma.

Vital Body Balm e Vital Hand Cream sono presentati in confezioni airless di Yonwoo. Il contenitore da 150 ml e il tubetto da 30 ml proteggono le formule dalla contaminazione e ossidazione esterne. La tecnologia airless di Yonwoo permette anche di creare la formula senza conservanti artificiali.

Supreme C Serum Treatment è confezionato nel Twin Mix di Quadpack. L'ingrediente attivo, la vitamina C, è conservata in polvere nel tappo. Premendo il pulsantino sul tappo si rilascia la vitamina nel siero all'interno del flacone e si attiva la formula. Si agita il flacone e si  applica il liquido con la pipetta. Il sistema mantiene quindi sempre fresca questa iniezione rivitalizzante fino al momento dell'utilizzo.

Vital Foaming Cleanser è presentato in un foamer Apollo da 100 ml. Al contrario di molte confezioni foamer, questa gode di un design elegante e cosmetico. Inoltre, la struttura altamente tecnologica di Apollo mantiene tutte le parti metalliche lontane dal punto di passaggio del prodotto, in maniera da mantenere la massima integrità della formula.

"Le soluzioni di packaging di Quadpack ci aiutano a mantenere le nostre promesse di freschezza nella cura della pelle", ha detto Jasmi Bonnén, fondatrice e amministratrice delegata di Nuori. "Ciascuna di queste confezioni è stata selezionata per funzionare perfettamente in combinazione con la formula, mantenendola protetta e, soprattutto, fresca".

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to