Quadpack News

17/03/2016

Una nuvola fine e sottile da un tubetto airless

Gli erogatori in forma di nebulizzatore sono molto di moda in questo momento. Le loro applicazioni sono varie e includono nebulizzatori per rinfrescare il viso, fissatori per il trucco, tonici facciali e una gran quantità di utilizzi per la cura dei capelli, come spray e acqua d'oceano con protezione UVA. Ora, Quadpack Group svela il proprio contributo a questa categoria, un prodotto che offre diversi vantaggi rispetto all'attuale gamma di spray nebulizzatori sul mercato: l'Airless Spray Tube di Yonwoo.

"Quattro anni di sviluppo intenso hanno dato come risultato uno spray nebulizzatore fine e asciutto, in un packaging conveniente e vantaggioso che permette ai brands di offrire un'esperienza significativa ai propri consumatori", ha dichiarato James Ki, presidente di Yonwoo, partner produttivo di Quadpack Group.

Questo tubetto esclusivo è dotato della tecnologia airless di Yonwoo. Questo significa che la formula è protetta dall'ossidazione e dalla contaminazione esterna. Inoltre, ogni goccia del prodotto viene utilizzata, senza alcuno spreco. E grazie alla tecnologia airless può essere utilizzato da qualsiasi angolazione, di fianco, a testa in giù, in tutto e per tutto a 360 gradi: un vantaggio considerevole per l'applicazione sui capelli. Dopo tutto, non è facile applicare un prodotto di trattamento per capelli sulla nuca mantenendo l'erogatore in posizione eretta. L'Airless Spray Tube risolve il problema.

L'Airless Spray Tube è disponibile con un rivestimento interno in alluminio (LuxeFoil) o in EVOH (copolimero etilene vinil alcol), che fornisce un'ulteriore barriera contro l'ossigeno e altri agenti esterni.

Il tubetto può essere decorato usando stampa offset, a caldo o serigrafia, mentre il collare ha la possibilità di essere rivestito di alluminio per potenziare il look esclusivo.

Disponibile in diametro da 25 e 30 mm, l'Airless Spray Tube è minuto e tascabile, perfetto per l'utilizzo in movimento.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to