Quadpack News

13/04/2016

Una confezione regalo speciale per Metal-Sleeved Dropper di Quadpack

Il sensazionale Metal-Sleeved Dropper, parte della gamma Q-Line, è stato selezionato per un adattamento esclusivo dal team di packaging secondario di Quadpack. Per questo prodotto esclusivo è stata sviluppata una confezione regalo speciale, che lo incornicia creando uno splendido effetto.

La confezione artigianale personalizzata è ricoperta di pelle sintetica con effetto perlaceo e rivestita di raso opaco decorato con logo. Il flacone è collocato all'interno di un termoformato in velluto e la chiusura funziona con un magnete nascosto. È solo un esempio di quello che si può creare per complementare il packaging primario nel modo più attraente.

Metal-Sleeved Dropper è rivolto a marche che vogliono combinare una soluzione autenticamente differente con un'estetica di prestigio. Il rivestimento, di alluminio lucido, ricopre il flacone da 30 ml ed è dotato di uno spazio vuoto longitudinale che ne lascia intravedere il prodotto all’interno. Durante l'utilizzo, il consumatore entra in contatto con il materiale, percependone cosi la  piacevole consistenza liscia.

È possibile anodizzare il rivestimento in qualsiasi colore e decorarlo con diverse tecniche. Grazie alla sua confezione su misura, Metal-Sleeved Dropper diventa un pacchetto originale ed esclusivo al 100%.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to