Quadpack News

26/04/2016

Double Panstick, l'indispensabile della bellezza tascabile

I panstick sono perfetti sia per il trucco, per applicazioni locali, sia per prodotti di cura del viso, così come per creme solari e anche per profumi solidi. Il nuovo Double Panstick di Quadpack fornisce un ulteriore vantaggio che lo mette perfettamente in sintonia con la tendenza di "bellezza in movimento".

Questa efficiente confezione tascabile permette ai consumatori di portare i prodotti indispensabili per la loro bellezza ovunque vadano. Un matitone cilindrico che è perfetto per i ritocchi necessari durante la giornata. Con un matitone doppio uso da 4,5 ml, puoi creare la tua combinazione preferita di applicazioni per labbra e guance: fard e highlighter, fard e abbronzante, contouring per highlight e lowlight, primer e fondotinta, fondotinta e correttore, ecc. Puoi quindi usare una delle due sfumature o combinarle insieme con una spazzola, una spugna o semplicemente con le dita.

Per le marche cosmetiche, il fatto che sia facile da riempire è un vantaggio. Il matitone si può riempire dall'alto o dal basso, a seconda delle necessità della formula. Per renderlo esclusivo alla marca, è disponibile un'ampia gamma di opzioni di decorazione, dalla stampa a caldo alla serigrafia. L'involucro può essere di polipropilene, o per un look più esclusivo, di alluminio, che apre la strada a una varietà di possibilità creative grazie alle tecniche di anodizzazione.

Dai un'occhiata al Double Panstick nel catalogo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to