Quadpack News

27/06/2016

Il perfetto Comb Pen per il design delle sopracciglia

Le sopracciglia perfettamente pettinate sono il punto focale del trucco di oggi. Per ottenere un risultato perfetto occorrono i prodotti giusti, confezionati in un modo che ti permetta di applicarli correttamente. La gamma di prodotti Quadpack si è espansa per consentire di raggiungere questo obiettivo. L'ultimo arrivato è il Comb Pen, progettato per un'applicazione semplice e controllata di trattamento e colore delle sopracciglia.

Il Comb Pen da 4 ml offre tutti i vantaggi di una penna cosmetica fluida, con un design allungato che si adatta alla mano con semplicità. Il suo sistema clicca e gira apre la confezione per permettere alla formula di scorrere con facilità sull'applicatore. Le setole pettinano le sopracciglia mentre applicano il prodotto, in un unico comodo gesto. Dopo l'uso, il pennarello può essere riposto semplicemente in un beauty case o in una borsetta, rendendo il Comb Pen il perfetto compagno di viaggio.

Tutte le componenti sono in polipropilene ultracompatibile, mentre l'applicatore del pettine è in Hytrel, che offre la flessibilità necessaria al design delle sopracciglia.

Un'aggiunta ideale a qualsiasi gamma di trucco che vuole espandersi verso le sopracciglia, il Comb Pen è disponibile in versioni di metallo e di plastica e può essere decorato per soddisfare le esigenze della marca.

Il Comb Pen verrà presentato ufficialmente al MakeUp a Parigi.

Quadpack ha a disposizione un'esauriente gamma di penne cosmetiche fluide con diverse opzioni di applicatore, adatta a qualsiasi prodotto.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to