Quadpack News

04/07/2016

Una brillantezza estiva naturale con la Terracotta Pause d'Été di Guerlain

La cipria abbronzante Terracotta di Guerlain è tornata, con Pause d'Été. La star della collezione estiva Terracotta 2016 è ancora una volta confezionata in uno splendido portacipria in legno, fabbricato nello stabilimento Technotraf di Quadpack Group.

L'edizione 2016 è prestigiosa quanto le precedenti. Ispirata alle soleggiate terrazze della riviera francese, la sua palette rispecchia tutti i riflessi del sole, per illuminare la carnagione con una radiosità istantanea e naturalmente salutare. Perfetta per l'attuale tendenza della pelle luminescente. Il design in rilievo della cipria ti fa quasi esitare a usarla. Il logo a doppia G al centro è contornato da un appariscente disegno di corde nautiche color oro.

Il portacipria è di faggio certificato PEFC, colorato in un marrone scuro intenso, con il logo Terracotta stampato a caldo in lettere dorate. La sua superficie liscia è comodamente portatile e la calda sensazione del legno rispecchia il calore del sole estivo. La struttura in due parti è tenuta insieme da una sottile chiusura magnetica, semplice da aprire e chiudere, dato che i magneti si uniscono facilmente con il contatto ravvicinato. Il grande specchio all'interno offre un'ampia visuale, per aiutare a ottenere la carnagione luminosa e impeccabile dell'estate.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to