Quadpack News

15/08/2016

Krampak diventa Quadpack Impressions e riporta vendite record

L'impianto di decorazione di Quadpack Group ha un nuovo nome. Lo stabilimento Krampack, che è entrato a far parte del gruppo nel 2014, è stato ora rinominato "Quadpack Impressions". Due anni dopo la sua entrata nel gruppo, sia le strutture che il fatturato hanno visto una crescita significativa.

Il rebranding riflette la sua piena integrazione nel gruppo nonchè lla l'annessione dell'impianto di decorazione alla recente acquisizione di Quadpack Plastics.

Un aumento del 20% nelle vendite è da attribuirsi alla riorganizzazione e all'investimento effettuato durante il suo primo anno di attività. Il Direttore dello stabilimento David Tanya specifica:

"Abbiamo trascorso il nostro primo anno in qualità di membri di Quadpack razionalizzando il nostro stabilimento. Ci siamo trasferiti in locali più grandi e moderni pur rimanendo nello stesso sito di Technotraf a Torelló, in Spagna, e abbiamo installato tre linee di produzione completamente automatizzate: una per la stampa a caldo e due per la serigrafia. I nostri sforzi ora stanno dando i risultati sperati: tutte le nostre macchine funzionano a pieno ritmo, producendo sia per la nostra clientela locale, sia per le aziende di packaging cosmetico nazionali ed estere, ed in ultimo per le multinazionali."

Le due strutture di Quadpack Impressions occupano 1.550 m2 e vantano 13 linee di serigrafia e quattro linee di stampa a caldo. Le vendite del 2015 hanno fruttato 745.000 €, in crescita del 20% rispetto all'anno precedente. Il fatturato stimato per il 2016 è leggermente inferiore a 1 milione di euro.

Gli investimenti in macchinari continuano, con l'introduzione di una nuova linea di decorazione del vetro prevista per la fine del 2016.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to