Quadpack News

04/11/2016

La magica qualità di una sottile vaporizzazione

Indipendentemente se creata per primer per maschere, primer per il trucco o vaporizzatori per il viso, una buona pompa a spruzzo trasformerà un prodotto in un vero e proprio rituale di bellezza, per sentire una vaporizzazione piovere dolcemente sulla pelle.

Il Fine Mist di Quadpack è stato progettato per produrre una sottile vaporizzazione, anche con formule viscose, per offrire una migliore sensazione. Un angolo di spruzzo ampio copre una maggior zona di pelle con le goccioline delicate che non lasciano la pelle bagnata. Disponibile in confezioni da 30, 50 e 100 ml, il materiale in polietilene permette una completa trasparenza, per completare la qualità della vaporizzazione prodotta, simile ad una nuvola.

Con la sua forma estetica, Fine Mist è una tela da dipingere in modo creativo. La serigrafia, la stampa a caldo, la verniciatura spray, la pittura e la metallizzazione sono tutte tecniche che possono essere applicate per creare esattamente il look desiderato. Abbinando le pompe per la vaporizzazione disponibili, i brand possono creare una collezione completa di prodotti per la cura del viso.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to