Quadpack News

01/10/2015

Technotraf in tour: training sul packaging in legno per le agenzie di design

Il legno è un materiale entrato recentemente nel mercato del packaging dei prodotti di bellezza . Technotraf, azienda pioniera in questo campo, continua la sua missione di educare ed informare sul tema. L'ultima iniziativa di questa missione prevede un training tour specificatamente destinato alle agenzie di design. La prima tappa del tour si è svolta l'estate scorsa in UK e le sessioni hanno avuto luogo presso le principali agenzie di Londra.

"Technotraf ha tenuto una sessione durante la quale il team di design ha presentato alcuni esempi straordinari. È stato fantastico poter ispirare il team con la vasta gamma di packaging innovativo sia in legno che in plastica, e con formati e funzionalità differenti. È estremamente importante per un'agenzia di design trovare delle fonti di ispirazione per il proprio team e stimolare i loro sogni e la loro creatività" ha affermato Judith Allan, responsabile delle Creative Operations della Jones Knowles Ritchie.

Jaume Ordeig, Commercial Director di Technotraf Wood Packaging, ha commentato: "Il legno è un materiale unico e le nostre sessioni di training dimostrano come le sue proprietà possono essere abilmente utilizzate per la creazione di design originali ed espressivi. Per noi è stata un'esperienza unica ed abbiamo, a nostra volta, imparato tanto dalle Agenzie: Dopotutto abbiamo visitato i luoghi dove sono nati gran parte dei progetti dei nostri clienti!"

Durante il corso dell'anno il tour delle agenzie di design continuerà in Francia, Spagna e USA. Se sei un'agenzia e vuoi partecipare, ti invitiamo a contattare l'ufficio Quadpack più vicino.

Technotraf Wood Packaging è un'azienda Quadpack Group.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to