Quadpack News

26/06/2017

Come rendere pop la propria palette!

La Divisione Make-up di Quadpack sta lanciando una nuova gamma di palette. In prima fascia sul mercato vi è una palette da 10 scomparti per ombretto e lucidalabbra, con un incavo per l'applicatore, componenti in ABS e una parte superiore con specchio.

Inoltre, è in progettazione una palette di dimensioni maggiori con inserti per i prodotti del viso. La versione Q-Line di Quadpack, che verrà lanciata entro la fine di quest'anno, mirerà alla tendenza alla miscelazione e si concentrerà principalmente sui prodotti per le labbra. Migliorata con uno scomparto di miscelazione incorporato, questa palette artistica consente ai consumatori di creare il proprio colore personale, o una maggior profondità o dimensione. Prodotti per labbra da versare, brillantini, polvere pressata... una volta che la fattibilità della miscelazione è confermata dal filler, sono possibili combinazioni infinite di creazioni del prodotto.

La palette da 10 scomparti e le anteprime dei concetti di palette più grandi saranno rivelate al MakeUp a Parigi.

Una palette unicamente personale

Quello che rende speciale la gamma di palette è comunque quello che Quadpack, e il tuo brand, riescono a fare con essa. Sia per la tendenza di tonalità nude che per gli ombretti scuri, ogni palette offre il potenziale per una personalizzazione completa.

Aggiungi uno scomparto di miscelazione, inserti personalizzati o semplicemente una grande decorazione. Gli esperti di Quadpack ti aiuteranno a creare la tua palette pop. Dando un'occhiata alla nostra Trend Directive, Free Spirit disegna una personalità eclettica, giovane, vibrante e spensierata. Per una palette, questo potrebbe significare colori contrastanti, applicatori sorprendenti, inserti su misura o addirittura tessuti adattabili per coprire l'involucro esterno.

Quello che una volta era una semplice palette diventa qualcosa di veramente unico per il tuo brand, ma totalmente alla moda con un piccolo aiuto dei nostri designer.

Scopri cosa è possibile fare con la tua prossima palette e contatta il tuo rappresentante Quadpack.

È possibile consultare l'intera gamma nel nostro catalogo online.

Guarda la presentazione della palette e altri video sul nostro canale YouTube.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to