Quadpack News

21/09/2017

Il nuovo tubo applicatore di Yonwoo per i marchi masstige

Investire sulla formula e risparmiare sul packaging. Il mercato di massa e i marchi masstige ora presentano un tubo per l'applicazione localizzata del prodotto che offre un incomparabile rapporto prezzo/prestazione. Lanciato dalla Skincare Division di Quadpack, l'Appli Tube di Yonwoo è una soluzione economica che combina facilità d'uso, un metodo di applicazione piacevole, un'esperienza percettiva di alta qualità e una protezione sorprendentemente potente per la formula, il tutto incluso in una piccola confezione senza pretese ma allo stesso tempo seducente che rientra perfettamente nel trend del formato piccolo.

Ideato per i trattamenti localizzati, l'Appli Tube è caratterizzato da un applicatore speciale con una testa flessibile, che eroga facilmente una formula soffice intorno alla zona del contorno occhi mentre produce un piacevole effetto massaggio. Dopo l'uso, la testa può essere pulita passandola semplicemente sotto l'acqua corrente.

Tutti i materiali adoperati assicurano un'elevata compatibilità del prodotto, dall'applicatore in polietilene al tappo in polipropilene. La sua struttura multistrato, Coex o Luxefoil a cinque strati, inoltre, protegge la formula da luce, gas e umidità e rende il prodotto impermeabile a sostanze organiche e chimiche.

L'Appli Tube è disponibile nel formato da 16mm di diametro e 3-5ml di capacità o da 19mm di diametro e 5-20ml di capacità, perfetto per lanciare formati standard o da viaggio.

Dai un'occhiata all'Appli Tube sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to