Quadpack News

19/10/2017

Tubi dalla forma allungata per il primo prodotto unisex di Charlotte Tilbury, Unisex Healthy Glow di #GLOWMO

La linea #GLOWMO di Charlotte Tilbury sfrutta il potere del glow per creare un look raggiante. Fanno parte della gamma due prodotti autoabbronzanti che promettono un effetto abbronzatura da mare per tutto l'anno, sia per donne che per uomini. La crema idratante colorata e la Overnight Bronze & Glow Mask, il cui packaging è stato ideato da Quadpack, sono disponibili in due tonalità in tubi dal design unisex.

La Healthy Glow Hydrating Tinted Moisturiser presenta ingredienti per una pelle sana, luminosa e naturale. La crema trasforma la tonalità della tua pelle donandole un aspetto luminoso perfetto per uomini e donne. La Overnight Bronze & Glow Mask agisce mentre dormi per donarti un'abbronzatura naturale e omogenea.

Entrambi i prodotti sono confezionati in tubi snelli da rispettivamente 40ml e 50ml. La loro forma appiattita rispecchia perfettamente il brand: un motivo con una raggiera color oro metallizzato, come un'esplosione di brillantezza contro uno sfondo bianco. Il tappo è dello stesso color oro metallizzato, la decorazione rispecchia l'azione abbronzante dei prodotti.

La linea #GLOWMO è disponibile in tutto il mondo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to