Quadpack News

19/10/2017

Quadpack punta a espandersi nella regione dell'Asia-Pacifica

I brand di bellezza asiatici ora hanno una nuova fonte per packaging, design e ultimi trend mondiali. Avendo riconosciuto il crescente sviluppo dei mercati interni asiatici, Quadpack sta rafforzando la sua presenza nella regione. Il fornitore internazionale di soluzioni di packaging ha creato una divisione vendite specifica guidata dal Direttore Regionale Jason Smith per fornire i propri servizi a brand e contract filler nella regione dell'Asia-Pacifico.

"Rappresenta la naturale evoluzione del nostro business e un elemento chiave per i nostri più ampi progetti di crescita strutturata," afferma Smith. "Abbiamo già aperto uffici in Australia e Nuova Zelanda, e dalla fusione con Collcap, vantiamo una presenza senza rivali in tutta l'Asia, con team produzione e distribuzione e controllo qualità che si estendono fino a Cina, Hong Kong, Corea e Taiwan. Ora i diversi mercati interni stanno maturando, è tempo di iniziare a costruire rapporti con i brand locali."

Circa un terzo della spesa globale relativa al packaging cosmetico proviene dall'Asia. Rappresenta la metà del mercato mondiale di prodotti per la cura della pelle, con molti trend globali che hanno origine in paesi quali Corea o Giappone. Inoltre, i mercati interni sono in crescita e stanno maturando.

Jimmy Kim, Responsabile Vendite di Quadpack per l'Asia, dichiara: "Per fornitori di soluzioni di packaging come noi, con una presenza internazionale, un portfolio unico, una forte competenza nell'ambito della produzione e una comprovata esperienza in Europa esiste l'opportunità reale di aiutare questi brand ad avere successo sia a livello locale che internazionale."

Con quartier generale in Europa, Quadpack è presente anche in Asia sin dai suoi inizi nel 2003. Quest'anno la sede australiana dell'azienda sta festeggiando il suo 10° anniversario come fornitore di brand di spicco in Australia e Nuova Zelanda. Gli uffici di Melbourne e Hong Kong fungeranno da sede comune per Quadpack Asia-Pacifico. A novembre la sede di Hong Kong sarà trasferita presso nuovi uffici più grandi in previsione di un aumento dell'attività.

Quadpack mira ad assicurarsi l'1% del mercato asiatico da 6,5 miliardi di euro nel prossimi 5 anni, crescendo fino a diventare un'area vendite strategica insieme a Europa e America.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to