Quadpack News

20/11/2017

Il Drop Tube di Yonwoo: la risposta altamente tecnologica per i brand del mass e masstige market

L'ultima novità di Quadpack è il Drop Tube di Yonwoo, che offre un dosaggio preciso di una goccia alla volta. Progettato con un erogatore di plastica, offre un incomparabile rapporto prezzo/prestazione rispetto ai tubi con pipetta della linea lusso. Semplicemente perfetto per trattamenti farmaceutici e per la cura della pelle con texture liquida in piccoli formati, quali gocce per occhi, correttori, essenze per capelli, siero per il contorno occhi o olio viso.

Il Drop Tube è molto facile da usare. Basta premere il tubo da 15ml e il prodotto verrà erogato a gocce da esattamente 0.055ml*. Applicalo direttamente sulla zona interessata o prima sulla punta delle dita. In qualsiasi modo lo utilizzi, ogni preziosa goccia ti farà apprezzare questo prodotto.

Il Drop Tube ha un diametro di 19mm ed è disponibile in Luxefoil o COEX a cinque strati. Entrambi funzionano da protezione contro luce, gas e umidità e rendono il prodotto impermeabile a sostanze chimiche e organiche. Prodotto in PP per un ottimale compatibilità del prodotto, presenta un erogatore con collo a vite e un tappo con blocco.

Questa semplice confezione può essere decorata usando le tecniche più svariate: serigrafia, stampa a caldo e offset per rendere autentico il tuo brand.

Il Drop Tube è stato testato presso il laboratorio di analisi centrale di Quadpack.

Dai un'occhiata al Drop Tube di Yonwoo sul nostro catalogo online.

*Tra 0.060 e 0.054ml

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to