Quadpack News

20/11/2017

Mescolare o non mescolare, lo decidi tu con il vaso Dual Dish di Yonwoo!

A volte preferisci avere un aspetto più naturale; altre coprire di più le imperfezioni. Il Dual Dish di Yonwoo ti permette di deciderlo al momento. Questo vaso per creama airless ha due scomparti per la crema idratante e il fondotinta, o qualsiasi altra combinazione vincente che il tuo brand necessiti. Una pompa eroga separatamente i due prodotti in un piatto centrale dove possono essere mescolati e applicati con le punte delle dita o con un pennello.

Quando una donna esprime il desiderio di giocare un ruolo più attivo nella cura della sua pelle, Dual Dish offre una soluzione elegante e soddisfacente. I grandi bottoni sono facili da premere e il piatto liscio e concavo permette di mescolare con facilità assicurando che esca solo una piccola quantità di prodotto. Il piatto può essere pulito con una semplice salvietta dopo l'uso.

Le formule sono contenute in due sacchetti airless flessibili. La tecnologia brevettata di Yonwoo evita il contatto con l'aria, proteggendole dall'ossidazione, riducendo il bisogno di conservanti artificiali e prolungando la durata dell’involucro. La pompa a vuoto eroga il 100% del prodotto senza sprechi, una preoccupazione diffusa tra le consumatrici.

Il Dual Dish è disponibile in formato da 45ml e 60ml. Pareti, erogatori, piatto mescolante e tappo offrono varie possibilità di decorazione che renda il packaging accattivante e comodo.

Dai un'occhiata al Dual Dish sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to