Quadpack News

18/03/2011

Quadpack presenta la nuova collezione di boccette di vetro da smalto per unghie

Ancora una volta il vetro "in prima pagina" e in questa occasione con la nostra nuova gamma completa di boccette da smalto per unghie di cui siamo particolarmente fieri. La produzione delle boccette da smalto per unghie rientra nel nostro progetto di inserimento attivo nel settore dei cosmetici da make-up e questa nuova collezione va a completare la nostra selezione di packaging per il make-up attualmente in piena espansione e che include già penne per fondotinta, pan stick, lipstick, mascara e contenitori destinati a cosmetici per il viso.

"I nostri clienti saranno molto sorpresi di scoprire quanto competitivi possiamo essere nel settore delle boccette da smalto per unghie," dice la specialista in prodotti di vetro Marta Albanell. "Come se non bastasse, la nostra gamma di forme e dimensioni sarà in grado di competere con qualsiasi fornitore Europeo".

Ideale per il mercato di massa e collezioni masstige, la nuova gamma da smalto per unghie Quadpack è il risultato di studi di mercato approfonditi. Include boccette quadrate, coniche, sferiche, cilindriche e ovali con capacità di 15ml, 8ml, 4ml e 3ml. Il collo a vite standard le rende compatibili con qualsiasi tipo di cappuccio e pennello attualmente esistente. Su richiesta, è disponibile anche una varietà di cappucci.

Le boccette possono essere personalizzate mediante rifiniture opache e serigrafia. Quadpack, naturalmente, può sviluppare anche forme e dimensioni su misura per personalizzarne le caratteristiche.

Oltre alle boccette da smalto, la collezione di vetro Quadpack include vasetti e flaconi per profumi e lozioni.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to