Quadpack News

12/12/2017

Il Beautifying Face Oil di Tata Harper vince il prestigioso premio NJPEC

Una confezione fantastica per un prodotto fantastico, che ora ha ricevuto un importante riconoscimentoda una delle più note associazioni del settore. Il Beautifying Face Oil di Tata Harper, nella confezione con pipetta sviluppata da Quadpack, è il vincitore del premio indetto dal New Jersey Packaging Executives Club (NJPEC) nella categoria Salute e Bellezza. Il 16 novembre Amy Christian, Direttore dello Sviluppo del Prodotto di Tata Harper, e Christin Cupo di Quadpack hanno orgogliosamente ritirato il premio in occasione della cerimonia di premiazione presso il Madison Hotel a Morristown, New Jersey, USA.

Il Beautifying Face Oil di Tata Harper è un olio per il viso ultraleggero che rivitalizza e illumina la pelle. Con 17 ingredienti vegetali, questo lussuoso olio ultraleggero e a rapido assorbimento regala al viso un aspetto più energico, tonico, luminoso e radioso.

Il brand ha scelto l'Auto-Loading Dropper di Quadpack per una formula ad alte prestazioni e per la soluzione scientifica del dosaggio preciso. Il suo meccanismo è originale ma semplice. Ruotando il coperchio si carica automaticamente la giusta dose di prodotto da 0,5ml. Poi premendo il bottone si eroga la formula sulle dita o direttamente sulla zona interessata, facendo amare e apprezzare ogni sua preziosa goccia.

La formula è contenuta in una boccetta di vetro da 30ml, con una finitura verde opaco che si contrappone al lucido tappo in oro metallizzato. I due elementi insieme alla funzionalità intuitiva e altamente tecnologica si combinano per creare una confezione elegante ed estremamente funzionale che attira il consumatore.

Quadpack ha vinto anche un premio nella categoria Grafica, mentre il prodotto vincitore di Tata Harper è entrato a far parte dei Migliori Prodotti di Bellezza di Elle.

Il Retinoic Nutrient Face Oil di Tata Harper ha ricevuto lo stesso trattamento per quanto riguarda il packaging.

Dai un'occhiata all-Auto-Loading Dropper sul nostro catalogo online.

Da sinistra a destra: Quadpack Client Account Manager Christin Cupo, Tata Harper Director of Product Development Amy Christian e Tata Harper VP of Wholesale Kristen Erb.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to