Quadpack News

18/05/2018

Il mare incontra il legno in Acqua di Giò Absolu

Il profumo per uomo Acqua di Giò Absolu di Giorgio Armani celebra l'incontro tra la freschezza dell'acqua e il calore del legno. Conservando l'iconica bottiglia sagomata di Acqua di Giò, la parte superiore è stata impreziosita con un particolare tappo in legno di frassino sostenibile, prodotto da Quadpack Wood.

Il tappo è laccato di un bel marrone intenso e impreziosito con il monogramma Giorgio Armani. Il legno si fonde con un collo in metallo brillante, rispecchiando così le caratteristiche legnose e acquatiche del profumo.

Durante la fase di realizzazione, il team di L'Oreal è rimasto affascinato dal mondo del legno grazie agli esperti di Quadpack che hanno fornito un numero infinito di possibilità supportate da un processo di produzione automatizzato. Quest'ultimo, lavorando secondo un sistema di controllo delle emissioni e di raccolta dei residui di produzione, rispecchia perfettamente con gli obiettivi di sostenibilità di L'Oreal.

Varie prove sono state condotte per creare il complemnto del flacone della nuova fragranza. Il risultato è un tappo di prestigio e sostenibile, adatto al brand Armani.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to