Quadpack News

26/06/2018

Two Way Applicator di Yonwoo, per labbra e guance uniformi

Il modo migliore per abbinare il colore del rossetto a quello del fard? Utilizzare lo stesso prodotto! Una delle novità di Quadpack è il Two Way Applicator di Yonwoo. Creato per formule adatte sia per le labbra che per le guance, offre due modi di applicazione diversi, come indicato dal nome stesso.

Il pack è composto da un tubetto di 19 mm di diametro, dotato di un cappuccio innovativo contenente due sistemi diversi di erogazione. Per estrarre l'applicatore con punta flockata e applicare perfettamente rossetti o gloss, basta girare le due parti del cappuccio avvitate insieme. È invece necessario rimuovere solo la parte superiore del cappuccio per utilizzare la spugna in nitrile, perfetta per applicare il prodotto sul viso. Per sfumare, basta dosare la spugna con la quantità di prodotto desiderata premendo sul tubetto.

Two Way Applicator offre ai clienti una scelta maggiore su come utilizzare il correttore, il colore da applicare sulle labbra, il fard o formule all-over, soddisfacendo le richieste di personalizzazione nel settore dell’applicazione del make-up.

Il pack può essere completamente personalizzato per adeguarsi alla perfezione all'immagine del marchio, utilizzando una moltitudine di opzioni decorative.

Questo prodotto tanto atteso è stato sottoposto alle fasi finali di sviluppo, e sarà disponibile in commercio in varie capacità quest'anno.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to