Quadpack News

26/06/2018

Una formula morbida per le labbra? Nessun problema!

Le formule morbide e cremose sono perfette per ottenere labbra seducenti, anche se la loro texture può rappresentare una sfida per il packaging. Il rossetto entra ed esce e può perdere la sua forma, o ancora peggio: rompersi. Yonwoo ha creato un rossetto dotato di un meccanismo innovativo in grado di aggirare perfettamente il problema con il suo ST Lipstick, adesso disponibile in Quadpack.

Con ST Lipstick, l'involucro interno ruota racchiudendo il rossetto in totale sicurezza. La funzionalità invertita di questo meccanismo con guida offre un nuovo e originale movimento nell’applicazione del rossetto, senza rotture durante la chiusura.

Ed è anche bello da vedere. ST Lipstick presenta un design elegante e allungato, che può essere stampato a caldo, serigrafato, rivestito, sprayato e metallizzato. E per migliorare ancora di più il tutto, ST Lipstick può essere usato con una mano sola. È comodo, intelligente e affascinante: è la soluzione di packaging ideale per ogni rossetto, ombretto o correttore in crema.

Dai un'occhiata a ST Lipstick sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to