Quadpack News

21/11/2018

Il packaging airless scoppiettante!

Le microsfere sono perfette per contenere dosi concentrate di formule altamente efficaci. Che si tratti di siero anti-età o siero liftante, le microsfere garantiscono sia una maggiore protezione e conservazione della formula sia una consistenza piacevole per il consumatore. Quadpack, grazie alla nuova proposta di packaging Yonwooaggiunge un livello sensoriale all'esperienza: Capsule Airless.

Capsule Airless garantisce l’efficace erogazione di texture sensoriale. A differenza di altri sistemi, Capsule Airless permette all'intera microsfera di fuoriuscire intatta. Le microsfere non si rompono all'interno della pompa bensì mentre si massaggia la pelle. Sentile scoppiettare mentre il siero si sprigiona sulla pelle e la formula si trasforma in una soluzione vellutata davanti ai tuoi occhi.

L’efficacia di Capsule Airless è impeccabile. Quadpack, per verificarne le prestazioni, ha effettuato un test accurato sulle microsfere con la formula all'interno in collaborazione con l'azienda francese Capsum.

Inoltre, per preservare ulteriormente il prodotto da contaminazioni esterne, è stata utilizzata la tecnologia airless di Yonwoo. La pompa eroga la giusta dose da 0,5 cc e permette di utilizzare tutto il prodotto fino alla fine, evitando sprechi.

Il flacone, disponibile nel formato 50 ml, può essere decorato con serigrafia e stampa a caldo, per rispecchiare il design richiesto dal brand.

Dai un'occhiata a Capsule Airless di Yonwoo sul nostro catalogo online.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to