Quadpack News

19/12/2018

La presenza di Quadpack Foundation si diffonde in tutto il mondo

Il 2018 è stato un anno intenso per Quadpack Foundation. La divisione di beneficenza di Quadpack sostiene progetti sociali e ambientali ovunque l'azienda sia presente nel mondo, con particolare attenzione ad aiutare ai bambini e ai giovani disagiati a costruire solide basi per il futuro. Durante tutto l'anno ha lavorato con ONG in Europa, Stati Uniti e Asia. Ecco i progetti più rilevanti:

Changing Young Lives Foundation, Hong Kong, Cina

Changing Young Lives Foundation si dedica a ridefinire le storie di vita di bambini e giovani che vivono in condizioni sfavorevoli a Hong Kong e in Cina continentale. La Quadpack Foundation ha fatto donazioni al programma di sostegno "Spring Blossom" per l'istruzione femminile nella contea di DongXiang, a Gansu, in Cina, e all'iniziativa "Discover" per migliorare le opportunità di apprendimento nella prima infanzia per bambini di famiglie e culture diverse a Hong Kong.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.changingyounglives.org.hk

Primos Dallas, Dallas, Stati Uniti

La Fondazione ha avviato anche un progetto a sostegno di Casandra Castillo, Senior Accountant presso il fornitore statunitense di Quadpack East Hill, nel suo ruolo di guida "Primo". Primos Dallas è un'organizzazione senza scopo di lucro che mette in contatto i giovani di origine latinoamericana con i professionisti. Attraverso un programma di mentoring, mira a guidare e motivare i giovani a studiare, a lavorare e ad affrontare la vita fornendo loro gli strumenti per sviluppare l'autoefficacia, una mentalità di crescita e l'impegno verso la comunità.

Per maggiori informazioni, visita il sito losprimosdallas.org

Progetto di riforestazione di Can Déu, Sabadell, Spagna

Per il terzo anno consecutivo la Fondazione ha sponsorizzato il progetto di riforestazione di Can Déu in Spagna. La Fundació Antigua Caixa Sabadell, che possiede e gestisce la foresta, sta organizzando la riforestazione dell'area dopo la sua distruzione causata da una tempesta nel 2014.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.fundaciosabadell.cat/es/fundacio-sabadell-1859-es

Il progetto di integrazione Capaç-i-tant, Manlleu, Spagna

Il progetto Capaç-i-tant, gestito da TAC Osona, aiuta giovani con disabilità intellettiva a integrarsi nel mercato del lavoro. Quadpack Foundation ha continuato a sostenere il suo centro di formazione, che prepara i beneficiari al mondo del lavoro attraverso lezioni e simulazioni di lavoro, supportati da un team di psicologi, assistenti sociali e formatori.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.tacosona.cat

Casal dels Infants, Barcellona, Spagna

Quadpack Foundation ha sponsorizzato il programma per giovani adulti di Casal dels Infants. L'organizzazione aiuta ragazze, ragazzi e giovani a rischio di esclusione sociale a superare le disuguaglianze e consentire loro di costruire solide basi per il futuro. Casal dels Infants li aiuta a renderli autonomi, a diventare adulti e ad attuare una trasformazione positiva all'interno della loro famiglia e comunità.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.casaldelsinfants.org

Servizio fotografico di beneficenza per l'ospedale Vall d’Hebron, Barcellona, Spagna

La sponsorizzazione è proseguita, inoltre, con il servizio fotografico annuale di beneficenza, che si è tenuto quest'anno presso il centro commerciale Pedralbes di Barcellona, a sostegno del Reparto di Oncologia Pediatrica dell'ospedale Vall d'Hebrón di Barcellona. L'importo della donazione iniziale è stato raddoppiato, grazie alla partecipazione a un sondaggio dei clienti di Quadpack. Come incentivo, Quadpack Industries ha promesso una donazione a Quadpack Foundation per ogni iscrizione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.faigrecerca.org/colabora-vhir-donacio.php

Pioners L’H, L’Hospitalet de Llobregat, Spagna

Il club di football americano Pioners L'H, incluso l'Accountant di Quadpack, Pedro Robles, fa la sua visita annuale di Natale ai giovani pazienti dell'ospedale pediatrico Sant Joan de Deu, donando loro dei regali grazie a un piccolo contributo da parte di Quadpack Foundation.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.pioners.club

Circus Starr, Stoke-on-Trent, UK

Gli spettacoli di Circus Starr aiutano a restituire il sorriso, l'allegria e il divertimento alle giovani vite. Offre posti gratuiti a migliaia di bambini disagiati, a mobilità ridotta o vulnerabili, contribuendo allo stesso tempo a raccogliere i fondi necessari per le associazioni di beneficenza locali. Quadpack Foundation è stata orgogliosa di sponsorizzare lo spettacolo Stoke-on-Trent in occasione del tour primaverile del Circus Starr, che si è svolto sabato 21 aprile 2018.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.circus-starr.org.uk

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to