Quadpack News

24/01/2019

Un pizzico di magia per il packaging di Charlotte Tilbury

Dimentica occhiaie e imperfezioni. Magic Away Liquid Concealer di Charlotte Tilbury offre una copertura totale per una pelle fantastica ogni giorno. Questo must have per il make-up, si presenta in una bellissima twist pen da 4ml dal design personalizzato, nato dalla collaborazione tra il brand e Quadpack per offrire un’applicazione precisa e un aspetto che è puro lusso.

Charlotte Tilbury ha una brand image davvero distintiva e offre una gamma di prodotti che combina efficacia e confort. Per il suo nuovo correttore aveva bisogno di una penna con un applicatore di precisione. Il team di Quadpack che si occupa di make-up a livello mondiale ha sviluppato un applicatore flockato con una forma personalizzata. Soffice e morbida al tatto, la sua superficie liscia permette un’ampia copertura, mentre la punta permette di raggiungere zone specifiche.

Ogni parte visibile della penna è personalizzata, dalla base al corpo, dal cuscinetto fino al tappo. Con una gamma di 16 tonalità, il corpo in alluminio è caratterizzato da una finestra trasparente per aiutarela scelta del colore.

Sia il tappo che la base sono stati personalizzati con scanalature verticali che rispecchiano lo stile di Charlotte Tilbury. Il logo è inciso anche sulla parte alta del tappo. Tutte le parti in alluminio sono state sottoposte ad anodizzazione, il logo del brand è in oro rosato, con una scritta serigrafata su uno sfondo in cremisi scuro.

Il metodo di erogazione e l’applicatore flockato ne rendono semplice l’utilizzo, inoltre la penna è comoda da portare con sé. Pratico e sfarzoso, Magic Away Liquid Concealer è un prodotto innovativo che Charlotte Tilbury definisce “la bacchetta magica del make-up.”

Il lancio è avvenuto in tutto il Mondo a fine estate 2018, supportato da un’enorme campagna social e la reazione dei consumatori è stata estremamente positiva.

Charlotte Tilbury, make-up artist e imprenditrice ha ricevuto la nomina di MBE (Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico) dalla Regina Elisabetta II, per il servizio reso all’industria cosmetica e della bellezza, il 9 giugno in occasione della consegna delle onorificenze della Queen’s Birthday Honours List 2018.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to