Quadpack News

24/04/2019

Quadpack a Cosmoprof 2019 fa parlare di sè

Cosmoprof Worldwide, che si tiene a Bologna ogni anno, è uno dei più importanti eventi commerciali dell’industria cosmetica, che riguarda tutto il settore dalle materie prime ai prodotti finiti. Quadpack cresce e allo stesso modo la sua presenza alle fiere e, per il Cosmoprof 2019 l’intenzione era quella di allestire uno stand più grande e attrattivo. Ha funzionato! Quest’anno, lo stand di Quadpack ha accolto un numero record di visitatori.

Sul piano ammezzato è stata allestita una sala cinematografica, intuizione che si è rivelata un successo. Dopo aver preso un sacchetto di popcorn, i visitatori hanno guardato un breve video in cui veniva presentata la visione di Quadpack su #packfuture; una strategia che risponde alle esigenze di un panorama caratterizzato da un consumatore sempre più sofisticato.

Il livello più basso dello stand è stato progettato per avviare conversazioni e presentare i prodotti in modo dinamico ed efficace. Le migliori soluzioni di packaging per i top brand quali Charlotte Tilbury e Skeyndor sono state esposte su dei podi, che hanno visto protagoniste le soluzioni di packaging pronte all’uso dai cataloghi Q-Line e Q-Selection elegantemente esposte in teche simili a vetrine.

La filosofia di Quadpack è sempre stata quella di alimentare una relazione di supporto con i propri clienti e il dialogo ne è alla base. I visitatori hanno avuto l’opportunità di avere un confronto presso i beauty bar, dove i responsabili di ciascuna divisione sono stati occupati a incontrare vecchi e nuovi clienti per discutere delle soluzioni di packaging più adatte alle loro esigenze.

Cosmoprof Worldwide è sempre un evento entusiasmante. Ma poiché il settore sta affrontando una nuova era di sfide ambientali, tecniche e di marketing, l’edizione 2019 ha avuto un valore speciale. Quadpack ringrazia di cuore tutti coloro che hanno reso questo evento fantastico e spera che questo dialogo continui.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to