Quadpack News

05/08/2019

Quadpack apre un nuovo piano aziendale a Barcellona

Nel rispetto di determinati principi sostenibili, i nuovi uffici sono stati progettati per fornire ancora più comfort e spazio ai Quadpacker

Negli ultimi due anni Quadpack ha vissuto un periodo di crescita intensa e duro lavoro. L’azienda ha vissuto un’espansione costante e i team si sono fatti sempre più grandi, con necessità sempre maggiori di spazio e comfort. L’impegno del gruppo in termini di pratiche sostenibili e benessere del personale ha posto diverse sfide ai team responsabili delle infrastrutture aziendali nelle sedi di Barcellona: come si poteva creare un ufficio che fosse facilmente adattabile ai cambiamenti lavorativi, eco-compatibile e accogliente per i Quadpacker e i visitatori?

In giugno, Quadpack ha risposto a tale sfida aprendo i suoi nuovi uffici nella Torre Inbisa, lo stesso edificio che ospitava già i Quadpacker, all’11º e al 19º piano. Il nuovo spazio aziendale si trova al 4º piano e può ospitare fino a 60 persone. “L’idea era quella di creare un’area flessibile, in cui potessimo trasmettere la nostra identità, in uno spazio lavorativo allegro e sostenibile,” afferma Alex San Miguel, direttore della RSI e Manager degli stabilimenti.

Il design è stato progettato basandosi sul prezioso contributo dei Quadpacker, ottenuto mediante un sondaggio interno. In risposta alle loro necessità, il nuovo piano ha sale riunioni e per lo sviluppo, un’area di lavoro aperta,spazi per conferenze telefoniche, un laboratorio più grande e un’area ristoro, che può essere utilizzata anche per incontri più informali. Totalmente equipaggiato con luci LED e pannelli di legno con dettagli viola, lo spazio avvalora ancora di più l’identità visiva di Quadpack. Il risultato finale è stato talmente positivo da essere utilizzato come punto di riferimento per gli uffici Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to