Quadpack News

22/08/2019

Lo spray Fine Mist è una boccata d'aria fresca

Spesso si dice che la moda va a cicli. Per rispondere all’attuale mania per i nebulizzatori, Quadpack ha rilanciato Fine Mist, un incredibile spray altamente efficace per formule a base d’acqua.

Spruzzare un leggero strato di prodotto per il viso è tornato di moda, forse per il riscaldamento globale o per il nostro stile di vita sempre in movimento. Potrebbe essere l’influenza dei canoni di bellezza coreani e la loro predilezione per prodotti più leggeri e a base d'acqua. Senza effetti dannosi per l’ambiente, lo spray Fine Mist distribuisce un velo incredibilmente liscio e sottile di prodotto per idratare, proteggere e creare un effetto lifting sulla pelle durante tutta la giornata.

Fine Mist è disponibile da 30 ml a 150 ml e con beccucci di tre diverse dimensioni, per consentire al consumatore di regolare l’estensione e la densità dello spray, in base ai suoi gusti e necessità. La funzione intuitiva di Fine Mist lo rende un prodotto perfetto per una vasta gamma di prodotti, dai fissanti ai tonici, a quelli che richiedono maggiori volumi, come le creme solari e gli spray.

È possibile avere flaconi con serigrafie colorate, stampe a caldo e anche metallizzazioni, oppure ugelli a contrasto che saltano fuori sullo scaffale con un semplice e vivace movimento.

Indipendentemente dalla versione scelta, Fine Mist diventerà il nuovo must-have da portare sempre in borsa, e farà sentire le tue clienti belle e fresche durante tutta la giornata.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to