Quadpack News

24/10/2019

Quadpack e il premio ICMAD celebrano la creatività giovane

Ogni anno, l' Independent Cosmetic Manufacturers and Distributors (ICMAD), un’associazione di fornitori del settore industriale con sede negli Stati Uniti, organizza un premio per celebrare i giovani talenti della progettazione a livello universitario. Il premio ICMAD per il giovane designer dell’anno, di cui Quadpack è un orgoglioso sponsor, fa parte del nostro impegno nello sviluppo del packaging cosmetico del futuro.

Il primo premio 2019 è andato a Kat Brint, che ha sviluppato una creativa gamma di soluzioni di packaging per prodotti per la cura dei capelli in forma di una borsa da viaggio riutilizzabile e sostenibile e ha vinto un viaggio di una settimana in Spagna, dove ha potuto visitare gli stabilimenti di Quadpack. Accolta dal team di progettazione presso la nostra sede principale di Barcellona, la studentessa ha visitato anche gli stabilimenti di Quadpack Wood e Quadpack Plastics a Torelló e Castellbisbal. Nella prima settimana di settembre, Kat ha potuto vedere in che modo opera un’azienda di packaging dal punto di vista della progettazione e della produzione e le sono stati presentati la storia, la cultura e il marchio dell’azienda.

Kat è rimasta positivamente sorpresa dalla filosofia di Quadpack della “piccola grande azienda”, che coincide con i suoi valori professionali. “Quadpack ha un’identità aziendale ma anche individuale, è costruita sulle persone e mi sono sentita molto a mio agio per tutto il tempo. Mi ha colpito molto Quadpack Wood, per la modalità di collaborazione con i clienti e di sviluppo in ogni fase della produzione. Ero davvero entusiasta, come chi ama sentirsi parte di un progetto dall’inizio alla fine”, afferma.

Quadpack, sponsor del premio giovane designer dell’anno di ICMAD dal 2016, celebra talenti come Kat. ICMAD è un’importante organizzazione commerciale negli Stati Uniti e la sua missione è informare, rappresentare e promuovere la crescita e redditività degli imprenditori del settore cosmetico a livello mondiale. Quadpack è entusiasta dei risultati positivi della collaborazione con ICMAD e crede fermamente nello spirito di promozione dei giovani talenti del settore”, afferma Sarah Eaves, Direttrice Marketing di Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to