Quadpack News

15/12/2020

Sulapac: il primo anno di una partnership di successo

Quadpack festeggia l’anniversario di un accordo innovativo che mira ad avere un impatto positivo sul pianeta

Era dicembre 2019 e Quadpack stava celebrando il miglior anno della sua storia, segnato da due acquisizioni, l’entrata nell’ Euronext Growth e il record di vendite. La ciliegina sulla torta è stata l’annuncio di una partnership a lungo termine con Sulapac, azienda pioniera nella produzione e sviluppo di materiale compostabile a base biologica. L’anno si è concluso nel migliore dei modi: con una promettente collaborazione per la sostenibilità.

In occasione del primo anniversario, c’è tanto da festeggiare. Il lancio di successo della Sulapac® Nordic Collection ha rappresentato una svolta nel settore del packaging sostenibile e nel frattempo si stanno sviluppando nuove soluzioni. “Grazie al riuscito connubio tra una capacità di produzione all’avanguardia e il rivoluzionario materiale di Sulapac, rappresentiamo l’innovazione del nostro settore. Il cammino che abbiamo davanti è stimolante e pieno di opportunità,” afferma entusiasta Jeremy Garrard, Market Development, Design and R&D Director di Quadpack.

Attualmente, la Sulapac® Nordic Collection include vasi da 15ml, 30ml e 50ml in nove colori diversi. Il prossimo lancio, nel 2021, riguarderà un vaso da 200ml, perfetto per formule per la cura di corpo e capelli.

Ami Rubinstein, vice CEO di Sulapac, ricorda la scelta di Quadpack come partner preferito, un anno fa. “Volevamo un partner con un’esperienza consolidata nel settore cosmetico che si contraddistinguesse per qualità e passione, ma anche votato a uno sviluppo della sua azienda più sostenibile, sia nel breve che nel lungo termine,” afferma. Essendo tra i primi 10 fornitori di packaging cosmetico in Europa con una tecnologia di produzione innovativa, Quadpack ha soddisfatto le loro aspettative. “Insieme stiamo offrendo soluzioni che nessun altro operatore del settore è in grado di replicare”.

I passi successivi della partnership sono sviluppare più prodotti per la Sulapac® Nordic Collection e ampliare la gamma Q-Line di Quadpack usando il materiale Sulapac®. “Combinando le nostre aree di eccellenza, siamo in grado di aiutare il settore cosmetico a diventare più sostenibile, senza comprometterne funzionalità o estetica. Oggi e in futuro,” sintetizza Ami Rubinstein.

Clicca qui per saperne di più sulla Sulapac Nordic Collection di Quadpack.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to