Quadpack News

26/09/2022

Ricaricabile, riciclabile e pratico: vieni a conoscere Regula Refill Jar!

Il nuovo membro della famiglia Regula rappresenta un’evoluzione in termini di sostenibilità e convenienza

La famiglia Regula di Quadpack, la nostra linea di vasi e prodotti airless più venduta, ha fatto un altro passo avanti nel viaggio all’insegna dell’impatto positivo. In risposta alle richieste del mercato per un packaging più facile da usare, di alta qualità e sostenibile, Quadpack lancia un vaso che ha tutto in uno: New Regula Refill Jar è riciclabile, ricaricabile e facile da usare.

Il pack da 50 ml è costituito da un vaso con una spessa struttura esterna in PET e con una superficie trasparente di alta qualità, perfetta per i brand cosmetici del mercato prestige. Il vaso interno, sviluppato in modo da avere un’ottima compatibilità con la maggior parte delle formule skincare, è fatto in PP e progettato per essere facilmente termosaldato, una delle migliori soluzioni per le ricariche.  

Entrambi i componenti possono essere separati manualmente in modo veloce, grazie allo spazio nel vaso più esterno specificatamente sviluppato per essere rimosso facilmente. La ricarica viene inserita in maniera altrettanto semplice, con un rassicurante “clic” in chiusura.

Il tappo con doppia struttura di New Regula Refill Jar è interamente fatto in PP, che rende tutti i componenti riciclabili. Sviluppato presso lo stabilimento produttivo di Quadpack a Kierspe, Germania, Regula Refill Jar rappresenta un’ottima soluzione sia per i brand che vogliono iniziare il loro viaggio verso il packaging ricaricabile che per i clienti di Regula Jar che vogliono fare quell’ulteriore passo avanti verso la sostenibilità.

Tutti i componenti possono essere decorati usando varie tecniche, poichè Quadpack offre soluzioni complete di produzione e decorazione sviluppate in Germania. 

Clicca qui per leggere di più sul percorso di sostenibilità di Regula Jar.

Compra la storia:

 
Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to