Quadpack News

29/11/2022

Protezione airless per pelli delicate

Bonpoint sceglie il vaso Regula Airless Prestige di Quadpack per la sua nuova linea di prodotti per pelli sensibili

I nuovi arrivati della collezione skincare di Bonpoint sono tutti dedicati alla cura e alla protezione delle pelli sensibili. Il brand francese ha lanciato un balsamo labbra e una crema viso con formule di origine naturale, vegane, dermatologicamente testate e ha scelto Quadpack per sviluppare il packaging che proteggesse i loro ingredienti attivi.

“Crème Visage Hydratante Airless” è una crema viso con una texture ricca che protegge dall’azione degli agenti esterni e ha un effetto lenitivo contro le irritazioni e la pelle secca. Si presenta nel Regula Airless Prestige Jar di Quadpack, vaso ermetico ed ergonomico da 50 ml, che eroga la giusta dose e protegge la formula dal contatto con aria e luce. Si tratta di un prodotto 100% made in Europe, poiché la formula è sviluppata in Francia e il packaging in Quadpack Germania.

Il brand ha lanciato anche il “Baume Lèvres Hydratant and Apaisant”, un balsamo labbra che nutre e migliora la morbidezza e la naturale bellezza anche delle labbra più secche. Si presenta in un Plastic Lipstick privo di metalli, ermetico e perfetto per le formule solide.

Entrambi i prodotti sono adatti a tutta la famiglia -  inclusi i neonati per quanto riguarda la crema viso e i bambini dai due anni in su per il balsamo labbra - poiché sono stati dermatologicamente testati su pelli sensibili e contengono fragranze prive di allergeni.

Crème Visage Hydratante Airless e Baume Lèvres Hydratant and Apaisant possono essere acquistati sul sito di Bonpoint o presso i negozi di tutto il mondo.

Per saperne di più:

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to