Quadpack News

20/12/2022

Idol Woodacity® Solo Twist Compact: la famiglia si allarga!

Ricaricabile ed ergonomico, il nuovo contenitore compatto in legno di Quadpack porta con sè comodità e sostenibilità

Idol Woodacity® Solo Twist Compact è il nuovo membro della famiglia Woodacity®! Contenitore compatto ricaricabile, è caratterizzato dal sistema di chiusura Solo Twist e introduce un nuovo gesto inclusivo sia per i consumatori destrimani che mancini, che possono aprire il tappo con una rotazione di un quarto di giro in entrambe le direzioni.

L’astuccio è interamente fatto in legno proveniente da foreste a gestione sostenibile e include uno specchietto incorporato nel tappo. Poiché la parte superiore e quella inferiore del contenitore compatto sono separate, il tappo può essere usato anche come specchietto tascabile. Le proporzioni armoniche, i bordi arrotondati, il tocco naturale del legno e la parte superiore ricurva del contenitore compatto, gli donano una sensazione di morbidezza.

Questo prodotto è stato progettato per contenere un fondello piatto e ricaricabile di 59mm, tenuto in posizione da un piccolo magnete smontabile nella base, in modo da facilitare la separazione dei componenti per il riciclo. Grazie a un vano nella base, il fondello può essere facilmente rimosso a mano e sostituito con la versione piena.

Idol Woodacity® Solo Twist Compact fa parte della gamma di prodotti brevettati da Quadpack e può essere completamente personalizzato in base alle esigenze del brand. Il legno utilizzato in questo contenitore compatto è una materia prima infinitamente rinnovabile e può essere certificato PEFC™ o FSC®. Prezioso pezzo della natura progettato per durare, Idol Woodacity® Solo Twist Compact è fatto per essere usato più a lungo, più e più volte.

Clicca qui per leggere di più su Woodacity®, e clicca qui per ottenere un preventivo.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to