Quadpack News

31/01/2023

Light Me Up: la penna airless ricaricabile adatta a tutti i brand cosmetici!

La penna versatile di Quadpack con quattro diversi applicatori è una soluzione riutilizzabile per make-up e  skincare

Se combinassimo sostenibilità e comodità e aggiungessimo un pizzico di divertimento? Quadpack ha provato questa ricetta e ha avuto successo. Light Me Up è la nostra nuova flow pen airless ricaricabile con quattro diversi applicatori sensoriali che restituiscono una sensazione di freschezza al contatto e offrono un’immediata esperienza di benessere.

Light Me Up è perfetta per i brand che vogliono offrire un’applicazione precisa senza compromettere la formula, grazie al sistema airless che permette di proteggere il contenuto. Prodotto versatile, la penna da 6,6 ml può essere usata per make-up e skincare essendo ideale per le formulazioni liquide e a bassa viscosità. Il sistema di ricarica è pratico e intuitivo: il flacone interno può essere facilmente rimosso per il riciclo e sostituito con una semplice rotazione. I quattro diversi applicatori creano un’esperienza personalizzata: i brand possono sia lanciare una collezione che scegliere quello che meglio si adatta alla loro formula.

La ricarica è prodotta in PP e l’intero contenitore è disponibile anche con l’opzione PCR fino al 30%, il che lo rende ancora più sostenibile. L’analisi del ciclo di vita di Light Me Up mostra che le emissioni di CO2 del prodotto si riducono del 50% nella versione ricaricabile, se comparate ad una flow pen non ricaricabile, mentre il suo indice di circolarità mostra un miglioramento cinque volte maggiore. Il prodotto ha un Livello di Sostenibilità Avanzato secondo la classificazione PIP (Packaging a Impatto Positivo) di Quadpack.

Light Me Up è disponibile nel formato da 6,6 ml e può essere decorata usando diverse tecniche, grazie alle ampie possibilità di personalizzazione di Quadpack.

Compra la storia  

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to