Quadpack News

31/01/2023

Gala dip-in pack: per essere make-up artist ovunque

Quattro applicatori intelligenti e intuitivi rendono Gala la soluzione perfetta per formule occhi, labbra e viso

L’aspetto conta, ma l’applicazione è tutto nel packaging dei colour cosmetics. Nel mondo dell’arte del make-up, gli strumenti giusti sono essenziali per raggiungere risultati perfetti. La novità di Quadpack è Gala dip-in pack, soluzione di packaging che combina un attraente flacone a pareti spesse con quattro applicatori ad alte prestazioni per usi specifici.

Il packaging monomateriale ha un’anima ecosostenibile. Più del 95% del suo contenuto è in PET riciclabile e i brand possono anche scegliere componenti in 100% rPET. Le analisi del ciclo di vita dimostrano che il passaggio alla versione completamente in PCR migliora del 60% l’indice di circolarità del packaging. Ciò eleva Gala a un livello di sostenibilità “Avanzato”, secondo la classificazione PIP (Packaging a Impatto Positivo) di Quadpack.

Il flacone da 4,5ml di Gala fatto a meraviglia, trasuda prestigio con la sua size impression considerevole e la silhouette pulita. Progettato per formule occhi, labbra e viso, quattro diversi applicatori permettono a questo packaging di coprire tutte le zone di make-up:

The Elegant Un applicatore floccato rigido e preciso, con un serbatoio centrale sulla punta, ottimo per correttori e formule labbra che richiedono un’alta definizione.

The Essential Una spatola dalla punta arrotondata con un doppio serbatoio sui lati opposti; molto flessibile e morbida per un’applicazione delicata e semplice.

The Glamorous Applicatore dalla forma di petalo concavo e flessibile con un grande serbatoio per raccogliere la formula e con una punta pronunciata per un’applicazione precisa.

The Irresistible Un applicatore a forma di cucchiaio, con un serbatoio centrale e una punta rigida per un controllo massimo in prodotti labbra molto pigmentati.

Oltre a contenere formule per make-up, Gala può essere decorato per adattarsi all’immagine di qualsiasi brand. Dalla stampa a caldo alla metallizzazione, è possibile donarle un aspetto sorprendente per trasformare questa soluzione di packaging da valore aggiunto a bene prezioso.

Compra la storia  

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to