Quadpack News

30/03/2023

I flaconi Frida & Lisa: quadrato è bello!

Quadpack amplia la sua offerta di soluzioni dip-in sostenibili per formule occhi, labbra e viso

Sulla scia di Gala dip-in pack, Quadpack ha ampliato la sua collezione per formule liquide per make-up. Frida e Lisa sono i due nuovissimi flaconi dip-in che, se combinati con una selezione di applicatori ad alte prestazioni, offrono gli strumenti giusti per creare il look perfetto. Entrambi presentano una caratteristica forma quadrata e permettono ai brand di raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità: Frida e Lisa, infatti, sono soluzioni monomateriale disponibili in PET riciclabile e 100% rPET. La versione in PCR migliora considerevolmente l’impronta di CO2 e la circolarità, secondo la classificazione PIP (Packaging a Impatto Positivo) di Quadpack.

Frida

Sofisticata e sostenibile, Frida è una soluzione di packaging per gloss da 5,5 ml progettata per ombretti, gloss e correttori in formula liquida. Con quattro applicatori disponibili e una forma quadrata ed elegante, è possibile combinare Frida con un’ampia varietà di formule senza comprometterne la sostenibilità.

Lisa

Raffinata e affascinante, Lisa è una soluzione di packaging per gloss da 5 ml ideale per correttori e rossetti in formula liquida. Il suo profilo morbido e allungato la rende molto semplice da maneggiare e usare. Usata con l’applicatore “Irresistible” di Quadpack, offre un controllo massimo in prodotti per labbra molto pigmentate.

Frida e Lisa sono in grado di adattarsi a qualsiasi immagine del brand utilizzando una miriade di opzioni decorative, incluse serigrafia, stampa a caldo, metallizzazione e iniezione di colore.

Compra la storia:

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to