Quadpack News

25/07/2023

Un vaso riciclabile per un duetto perfetto

Duetto Jar di Quadpack è una soluzione monomateriale per le routine "due in uno"

Un duetto è una composizione musicale per due musicisti di uguale importanza. Lo stesso vale per Duetto Jar di Quadpack. Il suo design con doppia camera permette di far risaltare 2 diverse formule abbinate. Il vaso mantiene le due diverse creme separate in scomparti da 40ml, rendendolo ideale per set di maschere, creme giorno e notte, essenziali da viaggio e qualsiasi altro kit duo di prodotti. Il contenitore monomateriale è fatto interamente in PP, che assicura la compatibilità con la maggior parte delle formule di skincare presenti sul mercato.  

Duetto Jar è disponibile anche in versione  PCR fino al 44%, che lo porta a un livello di sostenibilità avanzato, secondo il sistema di classificazione PIP (packaging a impatto positivo) di Quadpack. Le valutazioni del ciclo di vita mostrano che l’indice di circolarità della versione in PP PCR è tre volte superiore rispetto al vaso in PP vergine, anche con una riduzione dell’impronta di carbonio e dell’impiego di acqua. 

Semplice, essenziale e altamente versatile, le caratteristiche estetiche di Duetto si adattano facilmente a qualsiasi immagine di brand. Le pareti, la doppia camera, la piattina e il cappuccio  si prestano a una gran quantità di decorazioni creative. Il vaso può essere decorato attraverso controtipatura di colori, verniciatura spray, stampa a caldo, metallizzazione o serigrafia, che lo rendono una soluzione di packaging attraente, compatibile e riciclabile per due prodotti complementari in perfetta armonia.  

Compra la storia:

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to