Skincare

08/09/2015

Prova facilmente il nuovo foamer con un campione

Nuova formula? Nuovo metodo di consegna? Nessun problema! Le pompe brevettate di Apollo possono essere provate rapidamente con la vostra formulazione, grazie all’avanzata tecnologia delle moderne apparecchiature per i test di controllo climatico che simulano il funzionamento della pompa con il variare delle stagioni (e di conseguenza delle condizioni atmosferiche).

Una volta concordato il disegno, esso viene trasferito digitalmente a una rapida macchina per prototipi ed il modello può essere creato entro due settimane.

Si tratta di una soluzione ideale per provare le formule con nuovi design e metodi di applicazione, quali l’uso di spazzole o pettini per la formazione di schiuma. Inoltre consente alle aziende di anticipare il lancio di una nuova confezione, affinché possa essere testata da un campione di consumatori.

Questi campioni sembrano essere prodotti con uno vero stampo di produzione. La finitura di ciascun componente rappresenta esattamente il risultato ottenuto dopo la produzione finale.

Anche dopo l’approvazione dei modelli funzionali, qualsiasi modifica può essere incorporata rapidamente nel design e i componenti definitivi possono essere inviati entro tre settimane partendo da uno strumento unico, grazie al laboratorio interno di sviluppo di Apollo.

“Essere i primi in uscita sul settore è fondamentale per il successo e Apollo è un ottimo partner per riuscirci nell’ambito dei sistemi di erogazione“, ha affermato Tim Eaves, CEO di Quadpark.

Type image Type video Logo linkedin Logo instagram Go to